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Cerchiamo URGENTEMENTE un

HR Administration Specialist – Amministrazione del personale

La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio del Personale, si occuperà, in collaborazione con gli altri componenti del team, di tutti gli aspetti amministrativi e normativi legati all’amministrazione del personale.

La figura ricercata dovrà gestire le seguenti attività:
- corretta applicazione della normativa nazionale e contrattuale
- corretta gestione della rilevazione presenze e predisposizione del flusso dati da importare nel software di payroll
- elaborazione paghe nel rispetto della normativa previdenziale e fiscale
- gestione del flusso di comunicazioni con enti/istituti e terzi per gli aspetti legati all’amministrazione del
personale(comunicazioni obbligatorie, Flusso mensile Uniemens, Certificazione Unica, 770, altre comunicazioni annuali,
denunce infortuni, autoliquidazione INAIL, ecc.) nel rispetto delle tempistiche previste dalla normativa vigente
- provvedere alla puntuale predisposizione, gestione e archiviazione di tutta la documentazione necessaria al regolare svolgimento
del rapporto di lavoro, ed all’assolvimento di tutti gli adempimenti legati all’amministrazione del personale

Si richiede:

- precedente esperienza lavorativa nell’ambito dell’amministrazione del personale
- ottima conoscenza del pacchetto Office ( in particolare Excel)
- riservatezza e responsabilità nella gestione di dati confidenziali
- precisione nel rispetto delle scadenze e nell’applicazione delle norme contrattuali
- buone doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra
- rappresenta requisito preferenziale la conoscenza del software INAZ di Rilevazione Presenze e di elaborazione Paghe

Si offre: contratto a tempo determinato di un anno, inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata.

Per candidarsi: carica il tuo Curriculum Vitae nell’Area “Lavora con noi” indicando nell’apposita casella il riferimento annuncio “rif. HR 01″
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