logo_istituto_small


Direzione Amministrativa






Dott.ssa Francesca DI GENNARO

Contribuisce alla direzione strategica delle Opere e riporta al Direttore Generale quanto alla definizione dei programmi attuativi, delle politiche aziendali e degli indirizzi ricevuti dall’Istituto al quale le Opere appartengono.
Dirige i servizi amministrativi delle Opere per quanto attiene alla gestione economico-finanziaria e al bilancio contribuendo alla definizione e direzione del sistema di governo economico-finanziario.
Declina operativamente le strategie aziendali, avvalendosi di strumenti quali la negoziazione di budget, in coordinamento con tutte le Unità Operative e i servizi delle Opere, nel rispetto dei vincoli di sistema rappresentati dalla normativa nazionale, regionale e territoriale di settore.

Sovraintende e coordina, anche attraverso il controllo di gestione, il monitoraggio e la qualità dell’efficienza e dell’adeguatezza dei servizi erogati, ai fini dell’attuazione delle strategie e degli indirizzi ricevuti.
Espone la fattibilità economica delle nuove iniziative e progettualità, tenuto conto degli obiettivi e della mission propria dell’Istituto.

Elabora e predispone, in collaborazione con tutti i servizi interessati, il piano investimenti.

Per la direzione strategica e per quanto di competenza, sovraintende agli adempimenti richiesti dall’organismo di vigilanza e dagli organi di garanzia e di controllo.

E’ responsabile dell’U.R.P.

Sovraintende e coordina:
- l’ufficio risorse umane;
- i servizi deputati al corretto svolgimento delle funzioni di accoglienza dei pazienti ambulatoriali (ivi compresi il laboratorio e la radiologia) e di ricovero;
- i servizi deputati alla funzione acquisti, contabilità e bilancio, cassa;
- il servizio dedicato alla libera professione e marketing;
- i servizi informatici;
- i servizi generali, l’ufficio tecnico, il centralino, il magazzino e il guardaroba.