Centro Missioni Suore Cappuccine di Madre Francesca Rubatto

I Paesi in cui operiamo

Africa: Eritrea, Camerun, Kenya e Etiopia

Sud America: Brasile e Argentina

Il Centro Missione delle Suore Cappuccine di Madre Francesca Rubatto rivolge l’aiuto alle suore che operano nelle periferie dei villaggi dove sono presenti in diverse Nazioni, offrendo un servizio nel campo educativo, sanitario e nella promozione-donna, cercando di rispondere alle innumerevoli necessità di un popolo povero e bisognoso proponendo progetti educativi, sanitari e di evangelizzazione.

Le suore delle Missioni presentano al Centro Missione molti casi di bambini orfani di padre o di madre come pure di entrambi i genitori, e poveri che hanno bisogno di tutto e sono in situazione di grande sofferenza e necessità. Il desiderio, di noi Suore Cappuccine, è di far tornare sul volto di questi piccoli il sorriso, cercando di dare la possibilità di frequentare la scuola provvedendo a tutto il necessario e di supplire alle gravi carenze affettive ed economiche nelle quali si trovano attraverso la generosa collaborazione di benefattori.

Facendo una donazione, ci permetterai di continuare questo percorso, rimanere accanto a chi è rimasto solo, prenderci cura degli ammalati, dare sostegno alla scuola e dare voce a chi non ha voce!

Le nostre Missioni, leggi di più.

Tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

BANCO BPM SPA IT 08 Q 05034 11102 000000002040

Intestato a: ISTITUTO SUORE CAPPUCCINE

Causale: Sostieni le Opere

Mail: segreteria.direzione@cdcsanfrancesco.it