All’interno della Casa di Cura sarà ospitato in una camera singola, a due o a tre letti.

A volte, il personale della Casa di Cura può essere costretto a fare dei cambiamenti nella sistemazione dei pazienti per esigenze di reparto o per disposizioni del medico.

Contiamo sulla sua comprensione e Le ricordiamo che per qualsiasi necessità può rivolgersi al Coordinatore infermieristico del reparto.

Nella Casa di Cura, si cerca di evitare, per quanto possibile, rumori inutili ed eccessivi, perché il silenzio è condizione indispensabile al benessere e alla serenità del paziente.

Il fumo è nocivo al fumatore ed agli altri. Nella Casa di Cura è vietato fumare🚭.

Tutti i medicinali, di cui Lei avrà bisogno durante il ricovero, saranno prescritti dai medici e forniti dalla farmacia della Casa di Cura.

Le chiediamo anche di non farsi portare cibo da casa, perché potrebbe interferire con la sua dieta.

La Direzione declina qualsiasi responsabilità per lo smarrimento o la sottrazione di effetti personali o valori. A tale scopo si invitano i degenti a trattenere con sè solo quanto strettamente necessario.

Per l’accoglienza dei parenti e dell’ammalato, prima e durante il ricovero, si concorderanno di volta in volta con il Coordinatore le modalità di accesso ai locali disponibili.

Orario dei pasti

ore 7.30 – colazione

ore 11.30 – pranzo

ore 18.30 – cena