Consulta i tuoi Referti on-line

Per visualizzare i risultati dei tuoi esami di laboratorio

 CLICCA QUI


Come funziona il servizio?

Al momento dell’ accettazione degli esami il paziente, dopo aver preso visione e aver sottoscritto il regolamento del servizio, riceve il PIN (chiave segreta) di accesso al servizio.
Il servizio avvisa della disponibilità del referto inviando un sms e/o un’ email ai riferimenti comunicati dal paziente al momento della consegna del PIN.
Per visualizzare il referto è sufficiente collegarsi al sito della Casa di Cura San Francesco all’indirizzo www.cdcsanfrancesco.it, cliccare sulla voce ‘Consulta i tuoi referti’ ed inserire il proprio codice fiscale e il PIN.
Se la procedura è stata eseguita correttamente, il sistema fornirà l’ elenco dei referti del paziente.
Cliccando sull’ icona del referto il paziente potrà visualizzare, salvare e stampare il proprio referto in formato pdf.

Quali referti sono accessibili via web?

I referti consultabili via web sono quelli relativi a richieste che non contengono al loro interno test HIV o test genetici ed i referti per cui è avvenuto il pagamento del ticket (se dovuto) o il saldo della fattura nel caso di esami privati. I referti saranno disponibili sul sito per i successivi 45 giorni a partire dalla data di firma.

Cosa fare se il PIN viene smarrito?

Il paziente ha l’ esclusiva responsabilità del PIN di accesso che gli viene consegnato. In caso di dimenticanza o smarrimento il paziente dovrà recarsi presso la Struttura per poter usufruire di un nuovo PIN.

Per eventuali informazioni scrivici all’indirizzo refertionline@cdcsanfrancesco.it

Presso lo SPORTELLO RITIRO REFERTI situato nella sala all'entrata principale (piano terra) è possibile ritirare i referti degli esami ematochimici, degli accertamenti radiologici e di altre prestazioni ambulatoriali, disponibili nei seguenti orari:

► dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00 sportello con accesso dalla entrata principale-laterale sotto la tenso-struttura 
 

SI RACCOMANDA DI RISPETTARE GLI ORARI
 

Per informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo email ritiroreferti@cdcsanfrancesco.it

 

Documenti necessari

Ai sensi della vigente legge sulla protezione dei dati personali, il referto verrà consegnato esclusivamente dietro presentazione di:

  • cedolino per il ritiro consegnato al momento della prestazione (compilato nella sezione riservata alla delega in caso di impossibilità al ritiro personale)
  • documento di riconoscimento (carta d' identità)

Nell'impossibilità di ritirare personalmente il referto è possibile delegare una terza persona con delega scritta accompagnata dai documenti di identità dell'interessato e del delegato. 

Se durante l' accettazione di laboratorio analisi hai richiesto il PIN, scarica qui il tuo referto on-line.