Atalanta Trionfa in Europa League: Un Successo Storico

La Clinica San Francesco di Bergamo si unisce alla gioia della città per celebrare la straordinaria vittoria dell’Atalanta nell’Europa League. In una serata memorabile a Dublino, la squadra di Gian Piero Gasperini ha sconfitto il Bayer Leverkusen con un netto 3-0, grazie a una splendida tripletta di Ademola Lookman. Questo trionfo segna un capitolo storico per la squadra bergamasca, confermando il suo ruolo di protagonista nel panorama calcistico europeo.

La partita, giocata con grande intensità e determinazione, ha visto l’Atalanta dominare dall’inizio alla fine, dimostrando un livello di gioco eccezionale. Lookman, autore di una prestazione eccezionale, ha saputo sfruttare al meglio le opportunità, siglando tre gol che hanno regalato alla Dea il prestigioso trofeo.

Questo successo non è solo una vittoria sportiva, ma rappresenta anche un momento di orgoglio e unità per tutta la comunità bergamasca, che ha visto la propria squadra raggiungere un traguardo storico. La Clinica San Francesco di Bergamo, da sempre vicina alla comunità, esprime il proprio plauso agli atleti, allo staff tecnico e a tutti i tifosi che hanno sostenuto l’Atalanta in questo straordinario percorso, inoltre un plauso speciale all’allenatore Gasperini che ha contribuito al rinnovamento dei nostri locali dedicati alla oncologia dimostrando che oltre ad essere un vincente nello sport lo è nel tenere alla salute e cura delle persone di tutta la bergamasca.

Complimenti Atalanta, Bergamo è fiera di voi!

NDR: Nella foto la maglietta che i tifosi della Atalanta hanno donato accompagnandola con una raccolta fondi a favore della Clinica San Francesco per il suo ruolo di sostegno del territorio durante la pandemia.

Per ulteriori dettagli sulla partita e per vedere le immagini del trionfo, visitate l’articolo completo su [ANSA.it](https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2024/05/22/latalanta-vince-leuropa-league-tripletta-di-lookman-cronaca-e-foto_74e5d370-abc2-4614-8198-c3eaa8930bf1.html).

Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato su tutte le iniziative
Table of content
Related articles